Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

PIANO COTTURA A INDUZIONE SAMSUNG NZ64N9777BK 60 CM

NZ64N9777BK

Nuovo prodotto

SAMSUNG NZ64N9777BK Piano di cottura a induzione 60cm, Tecnologia Virtual Flame, 4 zone di cottura, bisellatura frontale

Maggiori dettagli

Spedito entro 8 giorni lavorarivi

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Richiesta info prodotto

Scheda tecnica

Profondità 520 mm
Larghezza 600 mm
Materiale Vetro
Finitura Nero

Dettagli

La nuova immagine della cottura a induzioneAdatta a pentole e casseruole di qualsiasi forma e dimensione
Materiali/Rifiniture

Cooktop Frame 1 con angolo smussato
Termostato elettronico Touch a scorrimento e accesso diretto
Display LED (Ice Blue)

Potenza/Prestazioni

Total Power (kW) 7.2 kW
145mm 1.4 kW
210mm 2.2 kW
Flex Zone 3.3 kW
Flex Zone Graphic Size L 240 X P 380 mm
Qty of Power Boost 4
Power Level 15 + Boost

Caratteristiche

Child Safety Lock
Timer cucina
Pause
Residual Heat Indicator
Safety Shutoff
High Temp. Limit
Small Utensil Detection
Auto Pan Detection
Power On/Off

L'innovativa tecnologia Virtual Flame™ di Samsung visualizza in maniera chiara il calore di ogni piastra grazie alle luci LED che simulano l'aspetto della fiamma e si illuminano in base alla temperatura di ogni zona di cottura. Per cucinare sempre con la massima precisione.

Flex Zone Plus è un'ampia superficie aperta divisa in 2 zone, che assicura massima flessibilità per la preparazione dei cibi e consente di utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni per ottimizzare l'efficienza, risparmiare energia e divertirsi a preparare anche più pietanze alla volta.

L'ampio e intuitivo schermo LED Move Touch consente una gestione rapida e precisa delle temperature di cottura. Per impostare o regolare i livelli di calore non devi fare altro che scorrere il dito.

Il blocco bambini evita l'attivazione della piastra da parte dei più piccoli. Il pannello di controllo può essere completamente bloccato con un semplice tocco, impedendo quindi di accendere accidentalmente o anche intenzionalmente la piastra ed eliminando il pericolo di scottature.

Il meccanismo di spegnimento di sicurezza garantisce la massima tranquillità. Le zone di cottura vengono spente automaticamente, qualora siano stati lasciati oggetti a cuocere sopra di esse per un periodo di tempo relativamente lungo oppure non siano intervenute modifiche entro un dato intervallo di tempo.

L'apposito indicatore a due fasi permette di utilizzare in maniera sicura ed efficiente il calore residuo: la lettera h (minuscola) viene visualizzata se una zona di cottura presenta una temperatura superiore a 45°C, mentre la lettera H (maiuscola) indica che la temperatura è superiore a 60°C. L'indicatore si spegne quando la superficie può essere toccata in sicurezza.

Recensioni