Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
La merce disponibile in magazzino è in genere spedita entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso con servizio di tracciabilità. Per merce non immediatamente disponibile o da ordinare su richiesta, la disponibilità è indicata nella descrizione dell'oggetto.
Le spese di trasporto includono le spese di imballaggio e di assicurazione contro i danni da trasporto, e variano a seconda del peso dell'oggetto e della località di consegna. Per le spedizioni in alcune isole minori è previsto un sovrapprezzo ed i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Le spese di trasporto includono la consegna al piano terra.
Le spese di trasporto vengono calcolate automaticamente quando un prodotto viene salvato nel carrello e sono visibili prima di procedere all'acquisto. In caso di acquisti multipli, suggeriamo di raggruppare tutti i prodotti in un solo ordine.
Le spedizioni della merce acquistata sono affidate a GLS Corriere Espresso. Tutte le spedizioni partono dal nostro magazzino in Santa Maria Capua Vetere (Caserta).
Il codice di tracciabilità è disponibile subito dopo il ritiro della merce da parte del corriere. La spedizione può essere tracciata online tramite il sistema di tracking online di GLS, cliccare qui per aprire la pagina.
Al momento della consegna si prega di verificare che:
- l'imballo non risulti danneggiato
- il numero dei colli corrisponda a quello riportato nella bolla di consegna
Nel caso in cui l'imballo presenti dei danni esterni o che il numero dei colli non corrisponda a quello riportato nella bolla di consegna, si prega di avvisare l'operatore di consegna immediatamente. La merce deve essere accettata con riserva e la firma deve essere accompagnata da una dicitura tipo "Merce accettata con riserva" oppure "Riserva di controllo merce per imballo danneggiato (o uno o più colli mancanti)".
Il cliente è tenuto a controllare l'integrità della merce dopo la consegna. In caso di danno da trasporto il Cliente deve riportare il danno entro e non oltre cinque (5) giorni lavorativi dalla data di consegna. Dopo tale termine il corriere non sarà più ritenuto resposabile di eventuali danni da trasporto e ogni danno riportato non potrà essere preso in considerazione.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare i Termini e le Condizioni Generali, capitolo 6.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro quattordici (14) giorni dalla data di ricevimento della merce.
Per maggiori informazioni su come esercitare il diritto di recesso e sulle condizioni, si prega di consultare i Termini e le Condizioni Generali, capitolo 7.